Richiedi nuovi Tutorial

Benvenuti!

Questo spazio è dedicato a tutti gli appassionati di cucito che seguono i tutorial su questo sito ed ai sempre più numerosi fans della pagina facebook.

Qui si chiedono tutorial su argomenti inerenti:

Taglio e cucito

Cuicito creativo

 

Chiedere non costa nulla, l’interesse di uno può essere quello di tanti e Cucire Tutorial cresce grazie alle vostre condivisioni.

 

Per consigliare ad un amico/a questo sito web puoi copiare il link http://cuciretutorial.altervista.org

 

Ed ora fai la tua richiesta!

Scrivi nei commenti qui sotto

Attenersi ad argomenti di cucito.

10 commenti su “Richiedi nuovi Tutorial

  1. Benvenuti da Cucire Tutorial!
    Inserite qui nei commenti le richieste di tutorial sull’argomento del cucito.

    1. Ciao mi piacerebbe capire come creare body da ginnastica ritmica partendo da un caramello!come cuce con quale tipo di macchina quali punti!grazie

    2. che bello…ti ho appena scoperta!!!! vorrei realizzare per la mia bimba di 7 anni un vestito estivo con un corpino base e la parte sotto a balze…..che è la parte che non riuscirei a realizzare, quindi x favore se esiste un tutorial per pricipianti…….grazie!!!!!!!!!!!

  2. Da pochi giorni sto tentando di imparare ad usare la macchina da cucire (ho una Singer Tradition 2263), ma per ora ho solo imparato ad infilare la macchina ed a riempire la bobina. Vorrei capire l’uso dei vari piedini e, in particolare, quello del rammendo/ricamo. Grazie mille!

  3. Ciao, ma che bel sito!!!!Mi piacerebbe sapere come posso rendere a dimensione naturale un cartamodello in formato A5.Grazie mille!!!

I Commenti sono chiusi.